45506 – RAI & MEDIASET per For a Smile Onlus

I volti più amati della TV, ambasciatori per un giorno!

Fabrizio Frizzi, Luciana Litizzetto, Federica Panicucci, Ezio Greggio & il TG5

La speciale puntata natalizia de “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno la sera del 24 dicembre 2010, ha visto protagonista la simpatia e l’autentica allegria di 9 bambini, “identità nascoste” per una serata all’insegna della solidarietà, in aiuto al progetto “Talitha Cum”.

La somma è stata vinta dagli ospiti vip Martina Colombari e Max Biagi, magistralmente coinvolti dal brillante e carismatico Fabrizio Frizzi.

Un aiuto speciale è giunto anche dalla simpatica e irriverente Luciana Litizzetto, amica e sostenitrice della Onlus, che domenica 9 gennaio 2011 ha lanciato l’SMS Solidale 45506, nel programma di Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”: “Devo fare un annuncio importante!Fino al 16 gennaio possiamo aiutare For a Smile  …donando 2€ via sms o chiamando il 45506 … io vi posso testimoniare che sono delle persone in gamba!Posso metterci la mano sul fuoco!”

Martedì 11 gennaio, in diretta dagli studi di “Mattino5“, Ludovica Vanni Presidente di For a Smile Onlus, è stata ospite di Federica Panicucci, insieme alla testimone Paola Rivetta (Tg5), per un lancio speciale dell’sms solidale.

Striscia la Notizia” … per una sera, la voce dell’ ”innocenza”!! Sabato 15 gennaio, il carismatico e irriverente Ezio Greggio affiancato dalla bellissima Michelle Hunziker ha invitato i telespettatori di Striscia ad aiutare For a Smile  inviando un sms solidale al 45506.

TG5” Edizione delle 8.00 …For a Smilen emergenza Congo! Domenica 16 gennaio, durante il servizio “Bambine di Strada” di Paola Rivetta, For a Smile Onlus ha potuto lanciare il suo ultimo appello, dagli studi del TG5 in diretta nazionale, in favore della raccolta fondi.

Un grazie di cuore a tutti!

Condividi