Rai & Mediaset insieme per For a Smile Onlus

Gennaio 2012, Italia.

For a Smile Onlus ha ricevuto il sostegno da parte del Segretariato Sociale Rai per la campagna dell’sms solidale 45594 attivo dal 2 al 22 gennaio 2012 nei programmi di punta della settimana dal 2 all’8 gennaio a favore del progetto Talitha Cum:

  • Uno Mattina in Famiglia, Rai 1

Tiberio Timperi in diretta l’8 gennaio 2012 ha lanciato l’sms solidale, invitando il pubblico di UnoMattina In Famiglia ad aiutare e sostenere inviando un sms o chiamando da rete fissa per sostenere le bambine di strada di Kinshasa.

  • Dribbling, Rai 2

Simona Rolandi ha lanciato in diretta dagli studi di Dribbling sabato 7 gennaio l’sms solidale di For a Smile Onlus, sposando la raccolta fondi a favore del progetto Talitha Cum.

  • Quelli che il Calcio, Rai 2

Gli studi di Quelli che il calcio hanno vestito i colori di una squadra tutta solidale, For a Smile Onlus, lanciando l’immagine della campagna sociale di raccolta fondi con sms solidale “Basta una Mano”. Massimo Caputi insieme a Victoria Cabello hanno così scelto di sposare il progetto Talitha Cum.

  • Che Tempo che Fa, Rai 3

La frizzante e sempre ironica Luciana Litizzetto riconferma la stima e il sostegno a For a Smile Onlus, lanciando nuovamente in diretta dagli studi di Che Tempo Che Fa l’SMS Solidale 45594.

  • Mattino5, Canale 5

Ludovica Vanni, presidente di For a Smile Onlus è stata ospite di Federica Panicucci negli studi di Mattino5 in diretta giovedì 19 gennaio 2012. Un lancio emozionante dell’sms solidale, con video e immagini che hanno testimoniato la grande opera realizzata a Kinshasa.

Video Gallery
Condividi