PROGETTO BONUS SOLIDALI

PROGETTO BONUS SOLIDALI

Emergenza Infanzia

ANNO 2015/2016

1,4 milioni di Bambini in Italia, dai 0 ai 10 anni è a rischio povertà. Sono i nostri vicini della porta accanto. Famiglie che non riescono più a provvedere alle necessità dei loro figli, emarginati perché poveri.

For a Smile Onlus sceglie di intervenire concretamente.

Con le donazioni raccolte dal 2 febbraio al 31 Luglio 2015, si potranno attivare speciali Bonus Solidali spendibili dai beneficiari per l’acquisto di: prodotti a scaffale infanzia (0-10anni) medicine o pagare la retta della refezione scolastica.

Gli adulti residenti in Italia con ISEE <10.000€ con almeno un figlio a carico dai 0 ai 10 anni potranno candidarsi telematicamente al Bando Nazionale (attivo dal 1° Aprile al 30 Giugno 2015) sul portale della Onlus.

Definito l’ammontare delle devoluzioni raccolte sarà al contempo definito il numero esatto di Bonus attivabili – suddivisi in percentuale omogenea sul Territorio Nazionale – in base al range acquisito e sarà stilato e pubblicato sul sito l’elenco dei beneficiari identificati con il numero di protocollo assegnato alla richiesta inoltrata tramite il sito.

Il Bonus solidale – del valore di 150€ cad. – sarà caricato direttamente sulla Tessera Sanitaria del singolo beneficiario che potrà così acquistare, il bene scelto, tramite un POS dedicato, attivo in circuiti autorizzati a copertura Nazionale.

Garantiamo ai nostri bambini un futuro più sereno!

Video Gallery
Foto Gallery

SOSTIENI CON NOI LA PET THERAPY DONANDO 2 EURO

GRAZIE A TE I NOSTRI SPECIALI CAGNOLINI AIUTERANNO I BAMBINI CON DISABILITà PSICO-FISICHE AD AFFRONTARE LE TERAPIE E A RITROVARE IL SORRISO



















Condividi