Mostra solidale “Gli Occhi dei Bambini”

Giovedì 18 giugno 2015, Palazzo Bricherasio a Torino.

In occasione della visita del Santo Padre a Torino, il Presidente di For a Smile Onlus Ludovica Vanni ha inaugurato una speciale Mostra Solidale Itinerante dedicata al tema: i Bambini del Mondo.

Un commovente ritratto del Santo Padre, colto in un tenero abbraccio con un dolce bambino, è stata l’opera simbolo della Mostra intitolata «Gli occhi dei Bambini» aperta al pubblico da giovedì 18 a sabato 20 giugno nella splendida cornice di Palazzo Bricherasio, in via Lagrange 20),grazie alla preziosa collaborazione con Banca Patrimoni Sella & C.

Il ricavato della vendita delle Opere è stato donato dall’artista Carla Gallo, Ambasciatrice e Sostenitrice di FAS, a sostegno del progetto di For a Smile Onlus Emergenza Italia – Infanzia in difficoltà. Le donazioni raccolte sono servite ad attivare gli speciali Bonus Solidali spendibili per l’acquisto di prodotti per l’infanzia, medicine o per pagare la retta della mensa scolastica.

«Garantiamo ai nostri bambini un futuro più sereno!»

IMPORTANTE!

Il quadro dedicato al SANTO PADRE è stato consegnato in dono a Papa Francesco in occasione della Sua visita al Cottolengo di domenica 21 giugno!

Foto Gallery
Condividi