I TOP LANCI TV per SMS45596 DOGTHERAPY BASTA UNA ZAMPA

SHARING WHIT US

Un Grazie di Cuore ai Media Partners MEDIASET – LA7 – SKY per aver dato voce supporto alla Campagna di Comunicazione SMS 45596 dedicata al progetto ‘Basta Una Zampa‘.

In questa speciale raccolta video, i più bei lanci realizzati dai nostri Ambasciatori d’eccezione:

Mediaset

  • Barbara Palombelli – FORUM
  • Barbara D’Urso – POMERIGGIO5
  • Ezio Greggio, Enzino Iacchetti, Antonio Ricci – STRISCIA LA NOTIZIA
  • Nadia Toffa, Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, GialappasBand – LE IENE SHOW
  • Nicola Porro – MATRIX
  • Gerardo Greco – W L’ITALIA OGGI E DOMANI
  • Giuseppe Brindisi  – STA SERA ITALIA

La7

  • Giovanni Floris – DI MARTEDì
  • Gaia Tortora – OMNIBUS
  • Francesco Magnani  L’ARIA CHE TIRA
  • Paolo Sottocorona – COFFEE BREAK

#BastaUnaZampa

#BastaPocoPerRegalareUnSorriso

  • ecografo
  • doppler fetale
  • letti
  • culle
  • incubatrici
  • barelle
  • strumenti operatori

#Dona anche tu la DogTherapy negli ospedali in Italia inviando un #Sms45596 o chiamando da rete fissa al 45596;
Lo speciale lancio della nostra #Ambasciatrice e testimonial #PaolaRivetta anchorwoman del Tg5 impegnata da oltre 10 anni in aiuto a #ForaSmileOnlus che con cuore e passione dà #Voce alla #Solidarietà.
On-air dall’ 8 al 21 Dicembre sulle reti #Mediaset: #Canale5, #Rete4, #Italia1 con il patrocinio di #Mediafriends per il sociale nello Spot Tv da 30″

#DonaLaDogTherapy negli Ospedali in Italia.
#BastaUnaZampa basta poco per Regalare un Sorriso!

Ringraziamo il #TG5 – l’Arca di Noè di domenica 09 giugno per il servizio dedicato alle attività del progetto “Basta una Zampa – Dog Therapy” di #ForaSmileOnlus presso l’Ospedale BambinoGesù di Santamarinella.

Un ringraziamento speciale a Mattino 5 ed ai suoi conduttori: Federica Panicucci official page e Francesco Vecchi per aver dato voce progetto solidale “#BastaUnaZampa – #DogTherapy”, ideato e sostenuto da #ForaSmileOnlus a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di Interventi Assistiti con Animali.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Un ringraziamento speciale a Paolo Del Debbio conduttore e giornalista di “diritto e Rovescio” per aver dato voce al progetto solidale “#BastaUnaZampa – #DogTherapy“, ideato e sostenuto da #ForaSmileOnlus a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di Interventi Assistiti con Animali.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Un ringraziamento speciale a “Striscia la Notizia” Canale 5 Ezio Greggio e a Antonio Ricci ,sempre vicini al Sociale , per aver dato voce al progetto solidale “#BastaUnaZampa – #DogTherapy”, ideato e sostenuto da #ForaSmileOnlus a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di interventi assistiti con animali.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Portare un cucciolo da Cuccioli! Un ringraziamento speciale alla Giornalista Conduttrice Barbara Palombelli del programma Forum Canale 5 per aver dato voce al progetto solidale “#BastaUnaZampa – #DogTherapy”, ideato e sostenuto da #ForaSmileOnlus a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di Interventi Assistiti con Animali.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Con estrema gratitudine ringraziamo Corrado Formigli e la redazione di Piazza Pulita, sempre vicini al Sociale con il progetto “#BastaUnaZampa – #DogTherapy”, ideato e sostenuto da #ForaSmileOnlus a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di Interventi Assistiti con Animali.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Ringraziamo la Redazione del @Tg5 @Mediaset delle ore 8 e la giornalista anchorwoman @Paola Rivetta per il servizio concreto e dolcissimo dedicato alle attività del progetto, ideato e sostenuto da #ForaSmileOnlus #BastaunaZampa #DogTherapy”#OspedaliItalia BambinoGesù di Santamarinella Roma , Molinette Dental Scool Torino, Martini Torino e a Milano San Raffaele e Istituto Carlo Besta

#ForASmileOnlus #BastaUnaZampa #DogTherapy a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di Interventi Assistiti con Animali.

Ringraziamo Rete4 ed il programma “La repubblica delle Donne“, condotto da Piero Chiambretti per aver dato voce al progetto di #ForaSmileOnlus “#BastaUnaZampa – #DogTherapy” dedicato a speciali seduti IAA (Interventi Assistiti con Animali) presso gli #Ospedali in #Italia.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Ringraziamo la Redazione di Tiki Taka e Pierluigi Pardo conduttore per avere sostenuto il progetto “Basta una Zampa” di #ForaSmileOnlus a favore dei bimbi negli Ospedali in #Italia, dedicato a speciali incontri di Interventi Assistiti con Animali.
#BASTAUNAZAMPA
BASTA POCO PER REGALARE UN SORRISO!

Condividi