Campagna Fundraising “SMS Solidale 45507”

For a Smile Onlus è impegnata in Kenya, a supporto del progetto umanitario «Costruzione e allestimento del Reparto Materno Infantile» del Cottolengo Mission Hospital Center di Chaaria.

In Kenya sono moltissime le donne costrette a mettere al mondo i loro bambini in condizioni disperate, ogni anno al Cottolengo Mission Hospital Center di Chaaria vengono accolte e assistite più di 2.000 mamme. Ma non basta. Troppo spesso madri e piccoli non ce la fanno.

Costruendo ed allestendo un nuovo reparto di maternità e pediatria possiamo curarli in tempo: sala parto, sala antenatale e postnatale, sala nido per incubatrici ed un urgente intervento di ristrutturazione del reparto pediatrico.

A favore del progetto, For a Smile Onlus ha realizzato dal 22 dicembre 2013 al 04 gennaio 2014, la campagna di fundraising con “SMS Solidale 45507“, con il quale si è potuto donare 2€ inviando un SMS da TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Nòverca o chiamando il 45507 da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali ,TWT.

Testimone e testimonial d’eccezione della campagna di fundraising, la nota anchorwoman del TG5, Paola Rivetta amica ed ambasciatrice di For a Smile Onlus.

Costruiamo una Speranza!

Basta una Mano.

Basta davvero poco per regalare un Sorriso.

Video Gallery
Foto Gallery
Condividi