Brasile – SALVADOR BAHIA

Brasile – SALVADOR BAHIA

For a Smile in aiuto a Lar Vida ong

For a Smile Onlus sostiene l’ONG “Lar Vida”

For a Smile Onlus ha scelto di sostenere l’ong Lar Vida – Valorizaçao Individual Do Deficiente Anõnimo, fondata e diretta da dona Maria Cristina Caldas nel 1985 a Salvador de Bahia.

Qui di seguito la traduzione della lettera di ringraziamento a For a Smile:

Salvador, 18 febbraio 2010
Agli amici di For a Smile.
Abbiamo ricevuto con molta gioia la gentile donazione di 5.000,00 euro che giunge a noi come un’iniezione d’animo, come ad indicarci che vale la pena andare avanti con il nostro lavoro e ci consente di insistere nella vita, anche nei momenti più difficili, con felicità e qualità.
Desideriamo che tutti Voi abbiate un buon anno pieno di realizzazione e gioia.
Sono i desideri di tutti i bambini carichi di carezze.
Un abbraccio
Cristina

Lar Vida ospita bambini ed adolescenti senza famiglia che hanno bisogno di cure speciali (disabili), mandati al Lar Vida dal Giudice dei Minori, dal Ministero Pubblico e dal Consiglio Tutelare. Lar Vida offre loro una casa accogliente, fornendo altresì cure mediche, fisioterapiche, odontoiatriche, educazionali, ricreative, professionali e di integrazione sociale.

Lar Vida opera in un gradevole posto dove vivono un centinaio di persone, tra bambini e adolescenti. I bambini studiano presso Lar Vida ed anche fuori. Lar Vida fornisce, perlopiù, un rinforzo scolare e ricreativo. Un medico visita i bambini una volta alla settimana, mentre un ospedale offre il pronto intervento medico per le situazioni più gravi. Un fisioterapista del Comune di Salvador si reca due volte alla settimana presso Lar Vida e si occupa dei bambini.

Fondatrice e Direttrice Lar Vida
Dona Maria Cristina Caldas
Foto Gallery

SOSTIENI CON NOI LA PET THERAPY DONANDO 2 EURO

GRAZIE A TE I NOSTRI SPECIALI CAGNOLINI AIUTERANNO I BAMBINI CON DISABILITà PSICO-FISICHE AD AFFRONTARE LE TERAPIE E A RITROVARE IL SORRISO



















Condividi