BETHLEMME

BETHLEMME

For a Smile in aiuto a San Vincenzo de Paoli

For a Smile in aiuto all’asilo nido “Crècher di Bethléem” delle figlie della carità di San Vincenzo de’ Paoli

For a Smile Onlus si è impegnata per il 2009 a sostenere il progetto umanitario internazionale “Crècher of Bethléem“, in aiuto ai piccoli orfani dell’asilo nido di Bethlemme gestito dalle Figlie della Carità di San Vincenzo de’ Paoli.

Bambini abbandonati perchè figli di ragazze madri, bambini malati e per questo rifiutati, bambini nati con malformazioni e visti come impuri, piccole anime che sembrano condannate ad una vita senza speranza. Tra le mura della struttura “Crècher of Bethléem“, questi piccoli potranno ricevere cure e protezione, grazie al grande cuore dello spirito missionario della San Vincenzo.

La Crècher nasce in cuore all’orfanotrofio di Bethléem, una presenza storica che si occupa dal 1980 di accogliere e accudire gli orfani della città e i casi sociali di tutte le aree dell’Autorità Palestinese. Gli spazi sono ambienti ampi, gioiosi e accoglienti per i bambini e funzionali per il personale, figure che rimangono costanti nel tempo dando un senso di stabilità ai bambini con la propria presenza.

L’ asilo nido nasce con l’intenzione di mettere in contatto i bambini ospiti dell’orfanotrofio con tutti i bambini di Betlemme e dei villaggi vicini, un unione che crea momenti di gioia durante le attività educative e ludiche, per un reciproco scambio di arricchimento e condivisione.

Foto Gallery

SOSTIENI CON NOI LA PET THERAPY DONANDO 2 EURO

GRAZIE A TE I NOSTRI SPECIALI CAGNOLINI AIUTERANNO I BAMBINI CON DISABILITà PSICO-FISICHE AD AFFRONTARE LE TERAPIE E A RITROVARE IL SORRISO



















Condividi