DONA UN KIT BEBÈ

DONA UN KIT BEBÈ

Aiuta le Neomamme in difficoltà in Italia!

Il Progetto 2017

Basta una Mano. Basta poco per regalare un sorriso.

In Italia, oltre 50.000 neomamme, ogni anno, si rivolgono ai Centri d’ascolto, ai Servizi Sociali degli enti assistenziali e degli stessi Ospedali, con oggettive ed urgenti necessità:

Avere almeno il necessario per poter accogliere dignitosamente il nascituro.

Il progetto “KIT Bebè” di For a Smile Onlus sceglie di porre l’attenzione e un aiuto concreto e diretto alle mamme che hanno deciso di accogliere la maternità nonostante una situazione di estrema povertà. Un atto di grande amore e coraggio, nel rispetto della vita.

KIT Bebè saranno composti da tutti i prodotti principali, utili e fondamentali, per la cura e il benessere del neonato. La scatola KIT Bebè di For a Smile Onlus vuole esser un nuovo simbolo welfare e di equità sociale.

For a Smile ha scelto di intervenire attivamente a supporto delle neomamme in difficoltà con lo speciale progetto “KIT Bebè”.

For a Smile Onlus, da oltre 10 anni si pone l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei bambini di tutto il mondo, soddisfacendo le loro necessità di acqua.cibo.salute.sviluppo attraverso la raccolta fondi e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica.

I valori che ispirano le attività della Onlus e l’operato del Presidente e Socio Fondatore Ludovica Vanni sono la centralità della dignità umana e la necessità di un sereno sviluppo psichico, fisico e spirituale.

La volontà di portare il sorriso,
espressione innata frutto di un’emozione che,
insieme semplice e profonda, parte dal cuore.

La campagna di comunicazione con SMS SOLIDALE 45596 in aiuto al progetto nazionale “Dog Therapy – Basta Una Zampa” sarà on-air sui principali media:

  • Tv: Mediaset, in onda dall’ 8 al 14 Dicembre con il Patrocinio di Mediafriends, per il quale è stato realizzato uno speciale Spot Tv “Real Live” con la partecipazione della nostra ambasciatrice e testimonial Paola Rivetta anchorwoman del Tg5
  • Tv: La7, in onda dall’1 al 14 Dicembre con lo Spot Tv “Cartoon”
  • Stampa – Radio – Outdoor – Digital
Foto Gallery

SOSTIENI CON NOI LA PET THERAPY DONANDO 2 EURO

GRAZIE A TE I NOSTRI SPECIALI CAGNOLINI AIUTERANNO I BAMBINI CON DISABILITà PSICO-FISICHE AD AFFRONTARE LE TERAPIE E A RITROVARE IL SORRISO



















Condividi